Bagno Wood & Black a Milano

Arredobagno Milano

Progetto Bagno Wood & Black 

 

Il cliente è uno sportivo, ama gli sport adrenalinici e le auto sportive e questo arredobagno a Milano è concepito su misura per lui.

Le laccature sono opache a contrasto col marmo lucido, le linee dell’arredobagno sono minimali e la lavatrice è integrata nel mobile, le maniglie non ci sono perchè tutto è liscio e senza sporgenze, lo scaldasalviette in massello a bacchette aggrazia l’angolo mascherando parte dell’ inguardabile calorifero.

La luce proviene da una plafoniera centrale , poco spessa, quasi invisibile e il soffitto bianco aiuta la diffusione come uno schermo, nello specchio una piccola sporgenza superiore fresata, contiene la barra che andrà a creare una luce verticale, diffusa e non rettilinea, le ombre saranno morbide e il viso allo specchio non avrà un’ aspetto spettrale ma sarà naturalmente illuminato.

Tutti dettagli studiati prima per non sbagliare dopo, colori, forme, spazi, luci, tutto coordinato e pronto per la realizzazione.
Atmosfere virili in stile metropolitano. #interiordesign #bathroom #viril #officinex #milano

Che tu sia a Milano o in qualsiasi altra provincia della Lombardia come dovrebbe essere il tuo bagno ? Rude e “maschile” oppure luminoso e arioso? Lucido o opaco? Bianco o nero ?

Se non vuoi le solite idee pronte da qualche catalogo nello scaffale ma cerchi una soluzione pensata per la tua personalità non sprecare tempo, contattami compilando il form alla fine delle immagini, potrei sorprenderti con un’ idea a cui non hai pensato.

Mettimi alla prova 🙂 

 

VISIONE IN PIANTA

 

PROSPETTO 1

 

PROSPETTO 2

 

PROSPETTO 3

 

FRONTALE 4

 

 

OFFICINEX MILANO

    Scrivi il tuo nome (campo obbligatorio)

    Scrivi il tuo numero di telefono (campo obbligatorio)

    A cosa sei interessato?

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Quando preferiresti fissare l'appuntamento?